Profilo e certificazioni

Tra le maggiori imprese nel settore edile delle Marche

“Edra Costruzioni Soc. Coop. “ con sede in Senigallia (An), Via Cimabue n. 5, costituita il 22 aprile 1975, opera nel settore dell’edilizia come impresa generale di costruzioni ed attualmente è una delle maggiori e più consolidate imprese operanti nel comparto delle costruzioni civili e delle opere pubbliche della Regione Marche.

Gestiamo tutte le fasi di realizzazione

Nel corso degli anni si è specializzata nella gestione di tutte le fasi di realizzazione di un’opera, dallo studio di fattibilità e progettazione alla costruzione delle opere edili e impiantistiche.

Nell’ultimo decennio “Edra Costruzioni Soc. Coop.” e le società dalla stessa controllate ed alla stessa collegate hanno sviluppato un rilevante valore complessivo della produzione attraverso la realizzazione di:

  • opere pubbliche e di interesse pubblico in ambito regionale;
  • interventi nel settore direzionale, ricettivo, ricreativo, commerciale e della grande distribuzione ;
  • insediamenti produttivi, opere stradali e infrastrutturali;
  • opere idrauliche di fognatura e di depurazione delle acque.

Certificazioni

Edra Costruzioni, in possesso dell’attestazione S.O.A., prima impresa della Regione Marche ad aver ottenuto la classifica “VIII – Importo ILLIMITATO” nella Categoria OG1 (Edifici civili e industriali), opera in regime di Certificazione di Qualità Aziendale ISO 9001:2008 per tutti i propri settori di attività ed in regime di Certificazione Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro BS OHSAS 18001:2007 e di Certificazione Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2015.

Scarica i documenti in formato PDF

 

logo rina

 

D. Lgs 231/2001 e Codice etico

Scarica i documenti in formato PDF

Edra Costruzioni Soc. Coop. Via Cimabue, 5 - 60019 Senigallia (AN)
P. Iva 00208340422 - N. REA AN 70400
Cookie Policy